Visnadi: "Sceneggiata di Immobile a metà campo contro la Juve da ex giocatore"

Visnadi: Sceneggiata di Immobile a metà campo contro la Juve da ex giocatore
Tutto Juve SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Gianni Visnadi ha definito quella di Immobile una sceneggiata senza mezzi termine dopo che è rimasto a terra diversi minuti per un contrasto mai avvenuto: "Castellanos nell’ultima azione si tiene i polpacci, penso avesse un principio di crampi. Non so se la Lazio ieri ha trovato il centravanti, ma Immobile la sceneggiata che ha fatto a metà campo è degna di un ex giocatore. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prestazione dei biancocelesti dell’allenatore Igor Tudor è stata sicuramente positiva, ma non ha portato il risultato sperato. Dopo la gara del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, arrivano giudizi poco lusinghieri su uno dei protagonisti (CalcioMercato.it)

Lazio Juve, Pruzzo: «Tudor? Ha preparato bene la sfida, ma ha sbagliato una cosa». Le parole dell’ex giocatore PAROLE– «Non avrei tolto Castellanos e Felipe, la Juventus era in difficoltà coi tre dietro, non me li ricordavo così. (Lazio News 24)

Lazio Juve, la Gazzetta ci va giù pesante con l’analisi del match che ha visto la qualificazione dei bianconeri alla finale di Coppa La Gazzetta dello Sport analizza così Lazio–Juve, match che ha visto la qualificazione dei bianconeri alla finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Juventus, il duro commento: 'Una delle peggiori partite dell'anno'

Dopo la sconfitta per 2 ad 1 contro la Lazio, che è valsa comunque l’approdo alla Finale di Coppa Italia, Mattia Perin, portiere della Juve, parla così degli obiettivi stagionali dei bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri proverà a superare il Milan in campionato, e nel prossimo turno sfiderà proprio i rossoneri. (Milan News 24)

Ecco le sue dichiarazioni: "Ieri ho visto la Juve che controllava abbastanza bene, ha preso 2 gol stupidi, non si è disunita, ha sprecato 2 palle gol (Vlahovic e Chiesa malissimo) ha finito in crescendo e attaccando. (Tutto Juve)

La Lazio &egra Non c'è stato un giocatore che abbia giocato sui suoi standard, nessuno sopra la sufficienza fino al gol. (ilBianconero)