UN NUOVO PERCORSO SUI MESTIERI SCOMPARSI AL PRESEPE VIVENTE DI MONTEROSSO ALMO

RagusaTG INTERNO

Il presepe vivente di Monterosso Almo, ormai giunto alla 31esima edizione, è diventato nel corso di questi anni l’occasione di una magica esperienza culturale e religiosa. Essendo allestito tra le stradine e i vicoli stretti e tortuosi dell’antico quartiere Matrice, rappresenta motivo di attrazione per i... (RagusaTG)

Su altri giornali

E’ stato inaugurato stamattina, nell’Oratorio della Parrocchia Madonna del Carmine di Avola, il ‘Presepe Monumentale' realizzato da Meter nel 'Laboratorio Infanzia' con il coinvolgimento dei ragazzi, accompagnati dagli educatori dell’Associazione guidata da don Fortunato Di Noto. (Nuovo Sud)

Temi di quest’anno: globalità e ambiente Putignano Ba – La Scuola elementare Minzele di Via Roma a Putignano continua nella sua titanica impresa, di trasformare l’intero edificio scolastico in un immenso e animato presepe... (Putignano Informatissimo)

Da piazza Gae Aulenti a via Panfilo Castaldi, passando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In via d'Azeglio è diventata ormai una istituzione. (ParmaToday)

Sabato 26 dicembre invece tutti a Tragliatella per il presepe vivente... Domani mercoledì 23 dicembre a Villa Guglielmi, l’appuntamento è con il mercatino di Natale e gli spettacoli di magia e illusionismo. (IlCorrieredellaCitta.com)

In quell'occasione sarà ripercorso l’itinerario di... (Nuovo Sud)