Rimosso il premier siriano, attacco alla Tv di Stato a Damasco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TM News ESTERI

Hijab ha lasciato il Paese. Nella capitale feriti per esplosione nella sede della televisione. Bombe su Aleppo, 28 morti nel Paese Roma, 6 ago. (TMNews) - Attacco alla Tv di stato siriana a Damasco mentre il primo ministro Riad Hijab è stato rimosso ... (TM News)

Su altre testate

E' di tre feriti il bilancio provvisorio dell'esplosione che questa mattina ha devastato il terzo piano dell'edificio che a Damasco ospita la sede della televisione e della radio di Stato. (Italiainformazioni)

Lo riferisce l'emittente stessa, aggiungendo che alcune persone sono rimaste ferite. (LaPresse/AP) - Una bomba è esplosa in una sede della tv di Stato siriana a Damasco. (LaPresse)

Ci sono almeno tre feriti, nessuna vittima secondo il governo. Un'esplosione ha devastato il terzo piano dell'edificio che ospita l'emittente pubblica a Damasco. (rassegna.it)

Una forte esplosione ha fatto tremare la sede della televisione di Stato a Damasco provocando, secondo fonti ufficiali, un numero imprecisato di feriti. La stessa Tv siriana, che non ha interrotto la ... (La7)

I programmi dell'emittente non sono stati interrotti. Nessuno è stato ucciso nell'esplosione avvenuta stamani nell'edificio della Tv ... (TicinOnline.ch)

Ad Aleppo invece si continua a morire sotto gli attacchi del regime di Assad. Gli scontri tra l'esercito di Assad ei ... (Fanpage)