Più smart, più sportivi: ecco la nuova gamma di fitness tracker Fitbit

Leader mondiale nel mercato dei wearable davanti a colossi come Apple e Xiaomi (dati IDC), Fitbit ha presentato le nuove versioni dei suoi prodotti più noti: Charge e Flex. La novità che salta all'occhio del Charge 2 (159 euro) è il display, che è ... (La Stampa)

Su altre testate

L'arrivo dei nuovi fitness tracker di Fitbit, Fitbit Charge 2 e Fitbit Flex 2, sembra aver portato una serie di novità anche per altri dispositivi del produttore californiano. (Tutto Android)

Tre convegni sui temi legati alle Smart City, Welfare e all'industria 4.0. (AmbienteAmbienti)

Anche tra gli italiani si diffondono gli Health&Fitness Tracker: circa un intervistato su tre dichiara di usarli (o di averlo fatto in passato). (Elettroradio Informazione)

Appuntamento con la presentazione dell’evento all’ippodromo di Agnano lunedì 3 ottobre Napoli, 2 ottobre – Sarà presentato lunedì 3 ottobre alle ore 11.00 all’Ippodromo di Agnano, il “Napoli Fitness Event”, un progetto unico nel suo genere che nasce da un’idea di Donatella Carafa (NFA New Fitness... (NapoliTime)

Pur avendo realizzato alcune fra le migliori smartband al mondo, Fitbit non è riuscita a stupire allo stesso modo con il suo primo tentativo nel mondo degli smartwatch. (Android Blog Italia)

Fitbit Charge 2 e Flex 2 monitorano i parametri di fitness e benessere più importanti, con un nuovo look sottile ed elegante e un'esperienza ancora più coinvolgente, grazie alle nuove funzioni di respirazione guidata e cardio fitness e ai nuovi moderni ... (Runner's World)