Ida Platano, stoccata da un suo ex di UeD: “Non la voglio proprio ricordare”

Ida Platano ha recentemente ricevuto una stoccata da parte di un suo ex fidanzato conosciuto all’interno di Uomini e Donne. La notizia è arrivata sotto forma di segnalazione pervenuta all’influenza Amedeo Venza. Un uomo, che in precedenza è stato con la dama, pare sia stato avvistato all’interno di un locale e, in quella circostanza, non credendo che le sue affermazioni venissero riportate, si è lasciato andare a delle considerazioni sull’attuale tronista di UeD. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante la registrazione, il segmento del Trono Classico è stato interamente dedicato a Ida Platano. Nella puntata registrata oggi, lunedì 15 Aprile 2024, presso gli studi Elios di Mediaset a Roma, si è assistito a un intenso confronto tra i protagonisti del Trono Classico di Uomini e donne, il popolare programma di Maria De Filippi. (Movieplayer)

Mentre andava in onda la puntata in cui Ida decideva di rimanere sul trono, venivano registrate nelle nuove puntate di Uomini e donne. (Today.it)

Nella puntata registrata oggi, martedì 16 Aprile 2024, di Uomini e donne presso gli studi Elios di Mediaset a Roma, si è assistito a un inatteso colpo di scena: Ida ha avvisato che non si sarebbe presentata. (Movieplayer)

Colpo di scena a Uomini e Donne, secondo le ultime anticipazioni è accaduto davvero di tutto: a rischio il trono di Ida. A riportare le anticipazioni è come sempre Lorenzo Pugnaloni che ha raccontato cosa è accaduto nel corso dell’ultima registrazione, un colpo di scena davvero inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. (Abruzzo Cityrumors)

Ida Platano lascia il trono di Uomini e Donne? Non si sa ancora, ma di certo il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 appare piuttosto in bilico al punto che non si sarebbe presentata alla registrazione della nuova puntata. (Il Fatto Quotidiano)

Lunedì 15 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui è stato concesso ampio spazio al trono di Ida Platano, tra liti e ritorni. (Fanpage.it)