Maltempo: Alpi sempre più a rischio valanghe

Periodico Daily INTERNO

Cresce ancora il rischio valanghe sulle Alpi. Secondo i meteorologi anche per la prossima settimana si prevedono perturbazioni abbondanti, con precipitazioni nevose sopra i 1.000-1.500 metri metri. Il rischio valanghe e' segnalato come “molto forte” in ... (Periodico Daily)

La notizia riportata su altri media

Figura anche il nome del senatore parmigiano tra i parlamentari che il prossimo 5 febbraio prenderanno parte riunione del... (ParmaToday)

Comunicato stampa del Comitato FISI Alpi Centrali La Federazione Italiana Sport Invernali ha selezionato gli atleti che il prossimo 5 e 6 febbraio prenderanno parte alla manifestazione 5 Nazioni in programma a Pozza di Fassa. (skinews)

Le ultimissime Rientra lo stato di allarme per il Reno, ma resta ancora in vigore quello di preallarme piena per i comuni di Molinella (BO), Argenta (FE), Alfonsine, Conselice e Ravenna (RA). Maltempo: rientra l'allarme per il Reno, ma è ancora allerta nel Modenese. (Meteo Portale Italia)

Situazione neve drammatica sull'Appennino centrale. Tra la serata di domani e la mattinata di giovedì, una nuova perturbazione porterà delle nevicate oltre i 1500 metri di altezza. (Meteo Portale Italia)

Comunicato stampa del Comitato FISI Alpi Centrali Si è conclusa la tre giorni di competizioni a Valbondione per gli sci stretti del Comitato FISI Alpi Centrali con la prova individuale, 5 chilometri femminile e 10 chilometri maschile in tecnica classica. (skinews)

L'Atlantico, mai domo, riprenderà ad inviare impulsi perturbati verso Levante. Segui @meteogiornaleit ... (Meteo Giornale)