Bonus 1.000 euro Decreto Ristori, quando arriva il pagamento Inps

QuiFinanza ECONOMIA

È fissato al 18 dicembre 2020 per il Decreto Ristori e al 15 dicembre per il Decreto Ristori quater.

Bonus 1.000 euro, i requisiti per accedere al Decreto Ristori quater. Il 4 dicembre l’Inps ha diffuso le prime informazioni specifiche sul bonus 1.000 euro previsto dal Decreto Ristori quater per i lavoratori danneggiati dall’emergenza coronavirus, in particolare quelli dello spettacolo e del turismo. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Date. L’inps ha reso disponibili le procedure per richiedere il bonus 1.000 euro ristori in ritardo, rispetto a quanto inizialmente previsto. Bonus 1.000 euro inps, proroga domanda. (Donne sul Web)

O almeno trenta giornate di contributi nel 2019 con un reddito derivante non superiore ai 50 mila euro. L’Inps ha diramato una circolare in cui ha reso noto i tempi entro cui avverranno gli accrediti del bonus 1.000 euro del decreto Ristori. (Consumatore.com)

Oltretutto, a causa della crisi economica causata dall’epidemia di coronavirus, le richieste negli ultimi mesi risultano in netto aumento. E così l’Inps ha deciso di intensificare i controlli, considerato anche che in questi due anni, molte persone hanno provato, e a volte anche avuto accesso al sussidio, barando sui requisiti richiesti per presentare domanda. (Consumatore.com)

Trattandosi inoltre di dati relativi all’intera popolazione osservata e che approssima la totalità dell’occupazione, l’osservatorio permette di arrivare, senza perdere di attendibilità, ad un inedito livello di dettaglio. (varesenews.it)

Bonus 1000 euro stagionali Decreto Ristori: pagamento quando? Bonus stagionali 1000 euro Decreto Ristori Quater. Il 15 dicembre 2020 invece scade il termine per presentare la domanda per il bonus 1000 euro stagionali che arriverà con il Ristori quater. (The Wam)

In arrivo assegni INPS da 1.000 euro per i lavoratori stagionali, autonomi e Partite IVA. I bonus da 1.000 euro spettano ai lavoratori intermittenti, autonomi e stagionali che non hanno lavorato dal 1° gennaio 2019 e il 29 ottobre 2020. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)