Addio a Willer Bordon, fu tra i fondatori dell’Alleanza democratica di Mario Segni

La Stampa INTERNO

Il politico e docente universitario Willer Bordon è morto. A darne notizia una nota della sua segreteria. «Ci ha lasciati stamattina, alle 12.30 circa». È stato sindaco della città di Muggia (Trieste) per dieci anni. Eletto per la prima volta in Parlamento nel 1987, è stato ministro dell’Ambiente, nella quale veste ha presieduto al coordinamento... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Bordon, eletto per la prima volta in Parlamento nel 1987, è ... (Parks.it)

di Palermomania.it ... Una frase ritenuta di cattivo gusto che accusa, di fatto, l'ex ministro di non aver mai preso la tessera pentastellata. (Palermomania.it)

Di seguito, una dichiarazione del Capogruppo comunale di Forza Italia in Consiglio Comunale, Claudia Severi “Sassuolo sta perdendo servizi importanti, a livello sanitario, culturale, sociale ed economico, e con essi la sua centralità all’interno dell’Unione dei comuni del distretto ceramico. (Bologna 2000)

"Esprimo il cordoglio mio e del Partito democratico per la scomparsa di Willer Bordon. Così il vicesegretario del PD Lorenzo Guerini (Prima Pagina News )

(AGI) - Trieste, 14 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La sua storia politica è iniziata col PCI, di cui è stato anche parlamentare, ma anche con il Partito radicale di cui aveva contemporaneamente la tessera ... (Avanti!)