Ancora scosse nel Chianti la più forte di magnitudo 2.6

E’ stata registrata alle 6.30. I vigili del fuoco regionali, comunque, non sono stati impegnati in interventi di particolare rilievo. Oggi riaprono le scuole in Chianti. Restano invece chiuse a Sansepolcro. Nel Chianti restano comunque aperti i centri di raccolta, dove…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Si terrà domani, 20 dicembre, a Matera presso la Parrocchia San Giuseppe Artigiano, il Concerto di Natale, un appuntamento classico della programmazione della Polifonica, diretta dal M° Carmine Antonio Catenazzo. (La Prima Pagina)

Il concerto, patrocinato dal Comune di Parma, si snoda lungo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella chiesa parrocchiale di San Sulpizio (Aosta Oggi)

Grande successo di pubblico e di critica è stato riconosciuto al Concerto di Natale 2014 organizzato dalla Corale Puccini di Sassuolo in collaborazione con il Comune di Sassuolo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. (Bologna 2000)

Altre scosse sono…Continua a leggere → L’ultima scossa di magnitudo 3.5 ha avuto ipocentro a 9,3 km di profondità ed epicentro in prossimità di Barberino Val d’Elsa, Greve, Impruneta, San Casciano e Tavarnelle Val di Pesa. (La Prima Pagina)

L’evento più forte, di magnitudo 2.9, è stato registrato intorno all’1.49 e ha avuto ipocentro a 8,7 km di profondità. (La Prima Pagina)