Haskell Wexler è morto: Hollywood piange l’Oscar alla fotografia

news24h magazine ESTERI

È morto Haskell Wexler. Il suo nome non è molto L'articolo Haskell Wexler è morto: Hollywood piange l’Oscar alla fotografia sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Ne parlano anche altri media

Bilancio gravissimo nell'Arkansas e in parte del midwest degli Stati Uniti dopo i violenti tornado che si sono abbattuti in zona. Le piogge torrenziali e i venti forti hanno provocato danni di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nelle zone rurali della contea di Benton, in Mississippi, altre quattro persone ... NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

Si è spento all’età di 93 anni. Vinse due Oscar, nel 1967 per “Chi ha paura di Virginia Woolf?”, film diretto da Mike Nichols, con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il portavoce della polizia del Mississippi, Ray Hall, ha riferito che le altre due ... (Il Punto)

La giornata di ieri, Mercoledì 23 Dicembre 2015, è stata all'insegna del forte maltempo su gran parte degli Stati Uniti orientali, tutto a causa di una notevole fase di maltempo che ha dato vita a violenti sistemi temporaleschi di natura supercellulare. (NewNotizie)

È salito ulteriormente ad almeno 8 morti il bilancio ancora del tutto provvisorio delle vittime dei tornado che hanno colpito Dallas in Texas, portando in totale a 26 il numero delle persone uccise dall’ondata, inusuale per dicembre, di maltempo che ha investito gli Stati Uniti meridionali dalla vigilia di Natale... (La Stampa)