Allegri esalta Mandzukic e parla del futuro: “ecco cosa conta per la mia permanenza”

CalcioWeb SPORT

“Avevamo tre partite da vincere, cioe' Pescara, Empoli e Genoa, e i ragazzi sono stati bravi a riuscirci. Oggi non era semplice perche' il Genoa aveva fatto una bella partita contro la Lazio, il cambio di allenatore ha portato stimoli nuovi ma i ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'autogol di Munoz e la rete di Dybala, è Mandzukic a firmare il tris che mette in discesa il posticipo della trentatreesima ... (Sportface.it)

Questa mattina il giocatore ha affidato ... TORINO – Mario Mandzukič ha messo a segno il sesto gol del suo campionato durante la sfida contro il Genoa. (Juvenews.eu)

Con quella mentalità vincente sempre e comunque, tanto da ... Mario Mandzukic è stato salutato addirittura con una standing ovation ieri sera dallo Juventus Stadium. (ilBianconero)

TORINO - Piedi buoni e mentalità operaia, fame di successi e voglia di divertirsi in campo: questi gli ingredienti che hanno consentito alla Juventus di continuare a dettare legge in Italia e ora di spaventare tutti anche in Europa. (Tuttosport)

TORINO - La sua maglia numero 17, l'esultanza davanti ai tifosi in 'estasi' dopo lo splendido gol di ieri al Genoa, il terzo del poker rifilato dai campioni d'Italia ai liguri. (Corriere dello Sport.it)