Torna la possibilità per tutti di pagare le tasse a rate

Bergamonews ECONOMIA

Anche chi ha perso alla fine dell'anno scorso la possibilità di pagare a rate gli importi dovuti a Equitalia ha ora la psoobilità di tornare a pagare poco per volta fino a un massimo di 72 tranche grazie al decreto Milleproroghe (192/2014, convertito con ... (Bergamonews)

Su altri giornali

Lo scorso 12 febbraio Federlazio aveva inviato un comunicato stampa per rendere pubblica la battaglia avviata a tutela delle piccole e medie imprese del nostro territorio in merito alle rateizzazioni della cartelle esattoriali di Equitalia che rappresentano un ... (H24notizie.com)

Tornare a dilazionare i pagamenti dei debiti col Fisco tramite Equitalia è possibile per i contribuenti che hanno perso il beneficio delle rate nel 2014. (Verona Oggi)

Adesso è possibile regolarizzare la propria situazione fiscale pagando a rate le cartelle di Equitalia. (SosTariffe)

i contribuenti interessati potranno richiedere fino a un massimo di 72 rate (6 anni). equitalia ha reso disponibili online i moduli per la nuova istanza di rateazione, che va presentata entro il 31 luglio 2015. (idealista.it/news)

Sul sito di Equitalia è disponibile la modulistica, aggiornata con le novità introdotte dal decreto Milleproroghe, per la presentazione delle domande di riammissione al beneficio della rateazione da parte dei contribuenti decaduti da un precedente piano ... (IPSOA Editore)

L'opportunita` è riservata a chi per legge ha perso il ... (eDotto - Informazione Professionale)