AOSTA - Secondo lutto in pochi giorni per la spericolata famiglia dei basejumper

Il Gazzettino INTERNO

AOSTA - Secondo lutto in pochi giorni per la spericolata famiglia dei basejumper delle Alpi. L'italo-norvegese Alexander Polli, 31 anni, è morto oggi sopra Chamonix (Francia) schiantandosi contro un albero durante uno dei suoi spettacolari voli con la ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Il 31enne, conosciuto nell'ambiente degli sport estremi anche per il gruppo da lui fondato "Morals Arrivederci" - e ... (RSI.ch Informazione)

Il dramma si è consumato a Chamonix (Francia), nella zona del Brevent, a circa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' morto questa mattina il basejumper Alexander Polli, di origine italo-norvegese, mentre si stava lanciando da 1.500 metri di altitudine, a Chamonix (Francia). (Molisedoc.com)

Come riportano i media francesi ... Il base jumper Alexander Polli, 31enne di nazionalità italiana e norvegese, è morto ieri in mattinata sulle Alpi francesi nella zona di Brévent, nei pressi di Chamonix. (Meteo Web)

Era uno dei basejumper più famosi al ... (Leonardo.it)

Pochi giorni dopo Uli Emanuele è morto un altro base jumper, l’italo-norvegese Alexander Polli, di 31 anni, che è finito con la sua tuta alare contro un albero sopra Chamonix (sul versante francese dell’Alta Savoia) nella zona del Brévent, a circa 1.500 metri di altitudine. (altroquotidiano.it)