Prandelli carica l'Italia: "E' il grande giorno, a questa finale ci abbiamo sempre creduto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT.it SPORT

Il ct della Nazionale ai microfoni della Rai: "Quando ho preso in mano la squadra due anni fa volevo far rinascere l'amore dei tifosi per l'azzurro. Ora continuiamo a costruire il nostro progetto" (SPORT.it)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo in finale, e chi l'avrebbe immaginato dopo lo 0-3 in amichevole contro la Russia, chi avrebbe immaginato che questa Italia fosse una squadra, qualcosa di solido, di forte, di eccezionale. (L'Unità)

Cassano ispira e fa l'assist del primo gol a Balotelli. Che poi raddoppia. (il Giornale)

Gianfranco Fini, parlando all'assemblea nazionale di Fli, a tutto tondo su alleanze, voto, Costituzione, coppie di fatto e Grillo: «Non è il problema, ma il termometro della febbre in Italia». (L'Unità)

Il ct azzurro: «La Germania è in crescita costante. Dopo mezz'ora di conferenza stampa giocata clamorosamente in difesa, ... (Tuttosport)

I Presidenti circoscrizionali, in conferenza, lanciano un appello all'Amministrazione comunale della città dello Stretto La conferenza stampa di oggi è nata dalla constatazione – sentita dai Presidenti circoscrizionali cittadini in piena condivisione con i rispettivi Consigli – di fare sinteticamente “il... (Infomessina)

Cesare Prandelli non cambia la sua idea di calcio e vuole portare fino in fondo il progetto iniziato due anni fa, anche se l'avversario si chiama Spagna ed è campione d'Europa e del mondo in ... (Newnotizie)