#Escile: le Università italiane si sfidano

Le studentesse delle Università italiane si stanno sfidando in questi giorni a colpi di #Escile, mostrando décolleté e lati B sui social. Ma c'è anche chi la prende con ironia. di Francesca Ferrandi 20 gennaio 2016. Commenti 0 ... (Studenti.it)

Ne parlano anche altre testate

Una competizione tra studentesse universitarie partita sulle pagine Facebook non ufficiali degli atenei milanesi (le "Spotted") a colpi di seni e sederi in bella mostra, per eleggere quello più gradito e dimostrare che anche in Università "serie" ci si ... (Il Messaggero)

No, non parliamo dello studente più brillante della facoltà, ma del lato B e del décolleté generoso delle procaci studentesse milanesi che da una settimana si stanno sfidando sui social a suon di scatti ... (Metropolis Web)

Questo pechè si riesce a valorizzare la bocca senza crare un eccessivo volume – naturalmente già presente. Ma ecco risolto il problema! In... (Bigodino.it)

Sfida ... (Corriere Adriatico)

Studenti di Parma a lezione di pace, Latouche: "Giovani siano consapevoli della sfida" (La Repubblica)

Una carrellata di ... Moltissime e apprezzatissime le fotografie dall'ateneo del capoluogo Abruzzese, in gergo "UNIVAQ". (abruzzo24ore.tv)