Caserta, camorra e appalti: 7 indagati, arrestato ex vicesindaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Avrebbe intascato tangenti per pilotare l'affidamento dell'appalto pubblico per il trasporto dei disabili. È questa l'accusa della Dda (sostituto procuratore Luigi Landolfi) nei confronti dell'ex vicesindaco di Caserta, Enzo Maria Ferraro. C'è anche ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo CAMORRA | Caserta, 7 arresti per aste truccate e corruzione su Roma Daily News. Aste truccate sono una specialità della camorra. (Roma Daily News)

C'e' l'ex vice-sindaco di Caserta Enzo Ferraro, nonche' l'ex assessore con la delega alla Polizia Municipale, tra le sette persone arrestate questa mattina dai carabinieri del Reparto Operativo nell'ambito dell'inchiesta della Direzione Distrettuale ... (Metropolis Web)

Per Vincenzo Maria Ferraro le ipotesi di corruzione, turbata libertà degli incanti, truffa e trasferimento fraudolento di beni, con l'aggravante del metodo..... (La Repubblica)

Si tratta di Vincenzo Mario Ferraro, ex vice sindaco, finito ... - Sono due gli ex amministratori della giunta dell'ex sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, finiti nel mirino della Dda e coinvolti nell'operazione di questa mattina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Turbata libertà degli incanti, corruzione, truffa e trasferimento fraudolento di beni, con l'aggravante del metodo mafioso. Roma, 17 mag. (askanews)

I carabinieri di Caserta, nelle province di Caserta, Sassari e Trento, stanno dando esecuzione a una misura cautelare emessa dall'ufficio gip di Napoli nei confronti di 7 indagati per turbata liberta' degli incanti, corruzione, truffa e trasferimento ... (Corriere Quotidiano)