Le (mille) versioni di Tamara

È davanti a una macchina fotografica. I capelli corti, le lacche, le mani curatissime, il collo nudo. È bella, ma non è quello. È lei, è solo lei, è Tamara de Lempicka, non ne. esisterà un'altra. I suoi occhi non è detto che ti guardino. Capita anche nei suoi dipinti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Tamara de Lempicka, il Palazzo Chiablese di Torino ospita una ... Il Palazzo Chiablese di Torino ospite la mostra dedicata alla pittrice polacca Tamara de Lempicka. (Mauxa.com)

Continua la grande stagione artistica per la nostra città. Un grande allestimento con cento opere della pittrice polacca, degli anni 20, che ha cavalcato tutto ... (TorinoFree.it)

courtesy photo. courtesy photo. (marieclaire.it)

Torino, 18 mar. (askanews)

Mi chiamo Teo Zirinis, artista/designer di t-shirt nascosto dietro Hands Off My Dinosaur!. Teo si presenta così ed il suo lavoro è presente su vari siti web tra cui Threadless, Shirt.Woot, Urban Outfitters, Teefury e The Yetee. (Bigodino.it)

La mostra dedicata all'artista dal 19 marzo presso lo Spazio mostre del Polo Reale – Palazzo Chiablese – presenta oltre 80 opere dell'artista, in un percorso tematico che presenterà al pubblico le opere più iconiche e note della Lempicka, ma anche di ... (Il Titolo)