Palermo, il Tar interviene sulla Procura Annullata la nomina di Lo Voi

Live Sicilia INTERNO

Accolti i ricorsi proposti dai procuratori di Caltanissetta Sergio Lari e di Messina Guido Lo Forte. I giudici amministrativi hanno condannato il Csm a pagare le spese di giudizio per complessivi 3000 euro. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Decine di messaggi di solidarietà e una processione di pm nella stanza del capo, Francesco Lo Voi: dopo la decisione del Tar di annullare la nomina del procuratore di Palermo e accogliere i ricorsi dei "concorrenti", i procuratori di Caltanissetta e Messina ... (Corriere Quotidiano)

Chi compilasse una virtuale classifica delle procure italiane, non potrebbe trascurare la sede di Palermo dai primi tre posti. Oggi, nel gradino più alto c'è la Procura di ... (SiciliaInformazioni.com)

Cronaca – La prima sezione quater del Tribunale amministrativo laziale ha accolto i ricorsi proposti da Sergio Lari e Guido Lo Forte. I giudici hanno anche condannato il Csm a pagare le spese di giudizio pari a 3mila euro. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Riesplode la rissa tra le correnti lottizzatorie del Consiglio Superiore della Magistratura, mentre Palermo e Milano rischiano di restare -rispettivamente- senza procuratore della Repubblica e procuratore generale. (L'ultima Ribattuta)

Tutto è scaturito dai ricorsi presentati dal procuratore di Caltanissetta, Sergio Lari, e da quello di Messina, Guido Lo Forte. (zz7)

Lo ha detto il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, dopo la decisione del Tar del Lazio di annullare la nomina di Francesco Lo Voi a procuratore capo di Palermo. «Impugneremo la decisione del Tar davanti al Consiglio di Stato». (Palermomania.it)