IN FUMO LA RACCOLTA CARTA DELLA PARROCCHIA

Oggi Treviso INTERNO

VITTORIO VENETO - Raccolta carta in fumo nella parrocchia di Santi Pietro e Paolo. Il fatto è avvenuto ieri sera, giovedì, nel cortile di fronte all'oratorio dove da qualche giorno sostava un container per la raccolta della carta. Verso le 19 in molti si sono accorti di una colonna di fumo che saliva nei... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

Così l'On. Franco Frattini, che continua: “La legge... (Prima Pagina News )

Come già per l’emergenza neve in centro Italia, le alluvioni a Messina, in Toscana e in Liguria, e prima ancora per il tragico terremoto che devastò i comuni dell’Aquilano il 6 aprile... (Il Corriere d'Abruzzo)

«Nature» anticipa due rapporti che ridimensionano le conseguenze della fuga radioattiva conseguente al terremoto (Corriere della Sera)

L’associazione La Calzetta, in collaborazione con il Supermercato Conad in via Bologna a Sassuolo e col patrocinio del Comune organizza per sabato 26 Maggio un’intera giornata di raccolta di beni di prima necessità da destinare alle migliaia di persone sfollate a causa del recente terremoto che ha colpito la... (Bologna 2000)

- (Adnkronos/Ign) - Il consiglio dei ministri ha dichiarato lo stato di emergenza per i territori delle province di Bologna, Modena, Ferrara e Mantova colpiti dal sisma del 20 maggio 2012, fissandone la durata a 60 giorni e attribuendo ... (Adnkronos/IGN)

Occorre intervenire con rapidità ed efficienza per evitare che vada perduto. Castelli, chiese, rocche: anche un'importante parte del patrimonio architettonico emiliano è stato danneggiato dal terremoto. (La Perfetta Letizia)