Open Bnl: Serena Williams regina di Roma

Tiscali SPORT

(ANSA) - ROMA, 18 MAG - Serena Williams ha vinto gli Internazionali Bnl d'Italia battendo per 6-3 6-0 Sara Errani, menomata da un infortunio alla coscia sinistra. La romagnola è stoicamente rimasta in campo sino alla fine per avere la possibilità di giocare la ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

- La statunitense Serena Williams si conferma 'regina' della classifica Wta (11590 punti) dopo il successo agli Internazionali di Roma, seguita dalla cinese Na Li (7540) e dalla polacca Agnieszka Radwanska (6360). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vittoria raggiunta in due set con punteggio di 6-3, 7-5. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 17 maggio 2014 · Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Il pubblico del Foro Italico di Roma nutriva speranze per la tennista italiana, che in questa ultima settimana aveva dato prova di una grande maturità agonistica. Invece a ... (RiNews)

Ma al di là di tutto, penso che stava giocando molto bene". Serena Williams descrive così la finale degli Internazionali Bnl d'Italia ... (Corriere della Sera)

Davanti avevi la numero 1 al mondo Serena Williams della ... Grazie lo stesso Sara, grazie per averci dimostrato il lato umano dello sport e grazie sopratutto per averci fatto emozionare. (The Blasting News)

Ed è per questo che Sara Errani ha scelto il modo migliore per farlo, in campo, nonostante un infortunio che l'ha fatta piangere fino alle lacrime. Perché Sara è una di noi, cioè come siamo un po' noi italiani, ... (il Giornale)