Crisi, la scommessa perdente di Wall Street

​Mettiamo subito in chiaro una cosa: guardare La grande scommessa, in arrivo fiovedì prossimo nelle nostre sale, è un po' come assistere a uno spettacolo dove si parla una lingua sconosciuta. Diretto da Adam McKay finora regista di modeste e grossolane ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il film racconta l'impresa di un gruppo di investitori spericolati che, intuendo l'arrivo dell'ultima crisi, decide di specularci, riuscendo ... (Varese News)

Stati Uniti 2005: il mercato immobiliare è solido e florido ... (Milano Weekend)

La Grande Scommessa: trailer, recensione e trama – Quanto ne sappiamo della crisi del 2008? Noi cosiddetti comuni mortali ne abbiamo pagato, chi più chi meno, le conseguenze, subendo le regole del gioco di chi davvero sapeva maneggiare i soldi, ... (Cultura e Culture)

Tantissimi gli auguri da parte di colleghi e tifosi per il campione del mondo e la giornalista Sky Ilaria D'Amico. (Fashion Times)

Tweet. Uscito ieri nelle sale cinematografiche, La grande scommessa è un film che ha già fatto molto parlare di sé e che racconta da un "nuovo" punto di vista la crisi di Wall Street dello scorso 2008. (BeFan)

La grande Scommessa con Christian Bale e Brad Pitt è in uscita oggi 7 gennaio 2016 nei grandi schermi di 276 sale italiane. (Cube Magazine)