AT&T-Time Warner, la sfida dell'integrazione e il brutto ricordo di AOL

Digital4 ECONOMIA

La più grande Telco al mondo per ricavi mette sul piatto 85,4 miliardi di dollari per avere accesso ai contenuti e contrastare così lo strapotere degli gli OTT. Un'operazione che ricorda il passato, quando America On Line si fuse con la media company. (Digital4)

La notizia riportata su altri giornali

L'operazione, il cui valore sale a ... (RSI.ch Informazione)

(Teleborsa) - Nasce negli Usa un nuovo colosso delle telecomunicazioni. Il già gigante At&T acquista la major americana Time Warner, proprietaria degli studios di Hollywood, della Cnn e della Hbo. (Il Messaggero)

Accordo fatto per l'acquisizione del gruppo Time Warner da parte del colosso televisivo At & T per 85,4 miliardi di dollari (108,7 miliardi incluso il debito) pari a una valutazione di 107.50 per azione(53,75 dollari cash e 53,75 in titoli AT &T): L ... (articolo21)

L'accordo, già approvato dai due cda, creerà un nuovo colosso dei media e unirà il portafoglio di servizi wireless, banda larga e tv satellitare di At&t con l'impero dell'intrattenimento di Time Warner, che include reti via cavo come Tnt, Tbs, la Cnn ... (FIRSTonline)

Secondo i termini dell'intesa l'ex monopolista telefonico Usa ha messo sul piatto ... (La Stampa)

Commenta. Lo riporta il Wall Street Journal. (Brescia Oggi)