Borse Ue euforiche, Milano +2,7%

Rai News ECONOMIA

05 ottobre 2015 18.04 Chiusura in rialzo per la Borsa di Milano (+2,7%), in una seduta segnata dall'acquisto da parte di Mondadori di Rcs libri e dalla fusione tra Yoox e Net-a-Porter, con il titolo del nuovo gruppo balzato a +6,7%. In linea gli altri ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - Seduta positiva per i titoli petroliferi di Piazza Affari in linea con l'ottima performance dell'intero comparto Oil & Gas a livello europeo il cui indice di riferimento segna un balzo del 3,56%. (Teleborsa)

Fitti acquisti anche oggi sul titolo Saipem che viaggia in testa al Ftse Mib. Già venerdì Saipem era stata protagonista di un ... (Finanzaonline.com)

Chiusura di contrattazioni all'insegna di un intenso verde per la Borsa di Milano che ha tratto beneficio dalla forte intonazione di alcuni specifici titoli nonchè, più in generale, dalle nuove indiscrezioni in merito alla possibilità che la Fed rinvii ... (Investire Oggi)

Esordio col botto per la nuova Yoox. Bene anche Eni e Enel. (La Stampa)

Dopo il +6,35% di venerdì scorso segna ora un +5,84% a 7,98 euro dopo un passaggio in asta di volatilità. Non si arresta la corsa del titolo Saipem a Piazza Affari. (Milano Finanza)

Borsa di Milano in netto rialzo, chiusura del Ftse Mib a +2,73%. Nel primo giorno di contrattazioni il titolo Yoox Net a Porter guadagna oltre il 6%. (businesspeople.it)