Ponte di Nanto, benzinaio spara, rapinatore ucciso: aggiornamenti

VicenzaToday INTERNO

Dopo la sparatoria, con una vittima, i carabinieri hanno interrogato a lungo Graziano Stacchio, il gestore del distributore che ha esploso alcuni colpi contro i rapinatori. Solo l'autopsia potrà ricostruire la dinamica. Redazione 4 febbraio 2015. Il distributore a ... (VicenzaToday)

Ne parlano anche altri media

Intorno alle 22 di ieri, poco dopo la chiusura dell’area di servizio, i tre rapinatori … (Vasto 24)

Lei ha 91 anni, ma non ha voluto saperne di recitare la parte della vittima e si è ribellata L'articolo Tentata rapina Avigliana, pensionata mette in fuga i ladri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Inizia con una buona notizia la giornata dei dipendenti della Campagnolo che dal 23 gennaio presidiano il sit-in messo in piedi davanti ai cancelli, in via della Chimica, della nota ditta vicentina... (Vicenzareport)

La rapina di ieri a Ponte di Nanto, il suo tragico epilogo, hanno portanto in primo piano il problema della criminalità dilagante sul territorio vicentino. (Vicenzareport)

Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. Minuti di follia, di picconate contro la porta della gioielleria, di spari, ... (Il Giornale di Vicenza)

La polizia poi ha bloccato il complice a Fontivegge: era su un treno pronto a partire (Umbria24)