L'ultima frontiera dell'Us Navy: acqua marina trasformata in carburante

L'ultima frontiera dell'Us Navy: acqua marina trasformata in carburante -Redazione- Gli scienziati della Marina Militare Americana ce l'hanno fatta: hanno trasformato l'acqua marina in carburante. In questo modo è stata dimostrata la fattibiità del progetto che, ... (Articolotre)

Su altre testate

E' una scoperta davvero entusiasmante quella fatta dalla Us Navy, destinata a rivoluzionare il rifornimento delle navi da guerra in alto mare rendendole più efficienti e indipendenti dall'attracco a terra per periodi lunghissimi. (TuttoPerLei.it)

Acqua di mare convertita in carburante, il 'miracolo' dell'US Navy (Rinnovabili.it) – Non sarebbe tutto più semplice se invece del petrolio potessimo utilizzare l'acqua di mare per alimentare i nostri mezzo di trasporto? Quello che potrebbe sembrare una ... (Rinnovabili)

E' l'operazione riuscita in laboratorio agli scienziati della Marina militare americana, che sperano in futuro di diminuire la dipendenza degli Stati Uniti dal petrolio e rendere anche le navi ... Milano, 8 apr. (MTV News)

Grazie all'US Navy si produrrà carburante con l'acqua di mare 08/04/2014 – L'ultima scoperta ecologica arriva dall'America, dove alcuni scienziati del Naval Research Laboratory della US Navy hanno avuto l'idea di creare un mix di anidride carbonica e gas ... (Centro Meteo Italiano)

La ricerca è stata condotta per anni dagli studiosi ... (GreenStyle)

Bene, questa è l'operazione riuscita in laboratorio agli scienziati della Marina militare americana, che sperano in futuro di diminuire la dipendenza degli Stati ... (Il Sostenibile)