Piazza Affari prosegue in deciso ribasso, Ftse Mib cede oltre il 2 ...

Finanzaonline.com ECONOMIA

Inizio di settimana in profondo rosso per la Borsa di Milano con l´indice Ftse Mib che lascia sul parterre oltre il 2,5% in area 13.300 punti. A pesare le voci, uscite poco fa, secondo cui Moody´s si appresterebbe a un massiccio downgrade sulle banche ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel listino principale di Milano si mettono in luce Mediobanca (+1,52%), Intesa Sanpaolo (+1,81%), Bpm (+2,88%) e Unicredit (+1,38%). Titoli del comparto bancario in parziale recupero dopo le forti perdite di ieri. (La Stampa)

Ieri sera l'S&P 500 ha chiuso a -1,60%, il Nasdaq a -1,95%. Il Ftse Mib segna +0,4%, il Ftse Italia All-Share +0,3%, il Ftse Italia Mid Cap +0,2%, il Ftse Italia Star -0,2%. (La Stampa)

Nella nostra provincia la mobilitazione riguarderà i marchi Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Group Services, Carisbo , Banca... (ParmaToday)

Un report ci mostra la classifica di queste... (La Perfetta Letizia)

L'indice Ftse Mib cede lo 0,73% mentre il ftse all share arretra dello 0,68%. (ASCA) - Roma, 26 giu - Si esaurisce il tentativo di recupero a Piazza Affari e tornano a prevalere le vendite. (Agenzia di Stampa Asca)

Milano - (Adnkronos) - Dopo il tonfo di lunedì Milano guadagna lo 0,23%. Merkel alla vigilia del Consiglio europeo di giovedì: si parli di controllo strutturale della politica di bilancio ... (Adnkronos/IGN)