Appartamento in fiamme, anziano morto a Roma

Lettera43 INTERNO

Un anziano di circa 80 anni è morto a causa di un incendio divampato nella sua abitazione a Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. Nella casa al sesto piano di un palazzo di via Fonti del Clitunno c'era anche la moglie, trasportata in ospedale. DUE ORE ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella casa al sesto piano di un palazzo di via Fonti del Clitunno c'era anche la moglie, rimasta intossicata e ... (RomaEasy.it)

- (Adnkronos) - Un uomo di 79 anni è morto nell'incendio scoppiato nella camera da letto della sua abitazione al sesto piano di uno stabile in via Fonti del Clitunno (Roma) mentre la moglie, anche lei anziana, è rimasta intossicata. (Tiscali)

L'anziano è stato trovato ... E' quanto ipotizzano al momento gli investigatori. (L'Occhio Che)

L'allarme è stato lanciato dai condomini, che hanno sentito un forte odore di bruciato ed avvisato il 113. vigili del fuoco Un incendio è scoppiato nella notte al sesto piano di un palazzo di via Fonti del Clitunno, al Tuscolano. (RomaReport.it)

(Adnkronos) - La segnalazione dell'incendio è arrivata al 113 intorno alle 4.40. Sono riusciti a mettere in salvo la donna, che è stata poi trasportata al ... (LiberoQuotidiano.it)

Un uomo di 79 anni è morto nell'incendio scoppiato nella camera da letto della sua abitazione al sesto piano di uno stabile in via Fonti del Clitunno (Roma) mentre la moglie, anche lei anziana, è rimasta intossicata. (Adnkronos)