Renzi per un Patto con gli italiani: "Riforme in cambio di meno tasse per 50 miliardi in 5 anni"

FIRSTonline INTERNO

Il premier torna sulla sua proposta di rivoluzione delle tasse che ha spiazzato sia le opposizioni che la minoranza dem: "E' un patto che propongo agli italiani: riforme in cambio del taglio delle tasse. Se le riforme vanno avanti, saremo in condizione ... (FIRSTonline)

Su altri media

Matteo Renzi incalza gli italiani, lo scetticismo delle opposizioni, i dubbi degli osservatori: abbassare, e di tanto, le tasse si può, non è un miraggio, un abbaglio figlio del caldo che tiene il Paese sulla graticola. (lanotiziaweb.it)

(15:04) (ANSA) - ROMA, 19 LUG - "E' un patto con gli italiani. Abbiamo sempre detto che finalmente dopo tanti anni di immobilismo si può. (Quotidiano.net)

di redazione ... Il Presidente del Consiglio rilancia l'impegno preso durante l'assemblea del Partito Democratico e spiega: "Il nostro percorso prevede 50 miliardi di euro di riduzione tasse in cinque anni". (Fanpage)

(AGI) - Rho (Milano), 19 lug. - Il Pd diventa il partito "taglia tasse" con una prima "sforbiciata" che arrivera' gia' dal 2016. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il nuovo patto con gli italiani di Matteo Renzi prevede un taglio di tasse per un importo pari a 50 miliardi. Il premier ha dichiarato che l'azione di governo si ... (Baritalia News)

20/07/2015 - "E' un patto con gli italiani. Abbiamo sempre detto che finalmente dopo tanti anni di immobilismo si può. (QuiFinanza)