Batterie al rabarbaro: la svolta per le energie rinnovabili

Il rabarbaro è una pianta erbacea perenne conosciuta per i suoi impeghi in medicina, nel settore erboristico, dove viene usato in polvere, come decotto, per le sue proprietà officinali digestive e depurative del fegato. In campo alimentare, dove si ... (TStyle)

Su altri giornali

È una promessa da prendere con le molle, perché rinvia al 2017, ma registriamo che la Norwegian Air annuncia voli low cost fra Europa e Stati Uniti al prezzo medio di 270 euro andata e ritorno e con tariffa minima di 61 euro. (La Stampa)

Lo scopo è portare le rinnovabili ... (Dottor News)

Arrivano le batterie al rabarbaro. Impegnati nell'attuazione del progetto delle batterie al rabarbaro sono i ricercatori dell'Università di Tor Vergata e della Fondazione Bruno Kessler di Trento. (Rosa Rossa)

La soluzione per farlo è quello di usare batterie, ma il loro limite sono i costi e soprattutto l'impatto ambientale: spesso usano al loro interno metalli tossici. (Stadio24.com)

I ricercatori dell'Università di Harvard hanno trovato un nuovo sistema per l'accumulo dell'energia in modo da poterla utilizzare quando è buio e non c'è vento ... (IN DIES)

Questa nuova tecnologia green è stata ideata all'Università di Harvard e sviluppata dai ricercatori dell'Università di Tor ... (Impronta Unika)