Ricerca e innovazione, ecco le nuove regole del credito d’imposta

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Si intende per prodotto qualsiasi oggetto industriale o artigianale, compresi i componenti di prodotti complessi, gli imballaggi, le presentazioni, i simboli grafici e caratteri tipografici.

simbiosi industriale), caratterizzati da rapporti di interdipendenza funzionale in relazione alle risorse materiali ed energetiche (ad es.

. a) l'introduzione di soluzioni che consentano un'integrazione comune dei diversi componenti, moduli e sistemi di un'architettura aziendale (c. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Attraverso il Bonus Pubblicità è trasformato in credito d’imposta, il 50% delle spese pubblicitarie sostenute. Nello specifico, la misura consiste in un’agevolazione fiscale, sotto forma di credito d’imposta, da utilizzarsi in compensazione sul modello F24. (Cuneodice.it)

Articolo 28 Decreto Rilancio. Articolo 120 Decreto Rilancio. (Lezioni Europa)

Design agevolato al 6%. Un ulteriore filone è l’attività di design e ideazione estetica (6% nel limite di 1,5 milioni) disciplinata dall’articolo 4. Nella relazione tecnica prevista dalla legge di bilancio, ai fini dei successivi controlli, devono essere fornite specifiche informazioni sui vari obiettivi. (Corriere Quotidiano)

Abbiamo pubblicato un software in MS Excel e un'applicazione Cloud che determinano il credito d'imposta in capo ai soci, il credito d'imposta in capo alla società in presenza di perdite 2020 e la possibilità di emettere strumenti finanziari accedendo al "Fondo Patrimoniale PMI". (AteneoWeb)

Quali sono i crediti imposta per adeguamento ambienti di lavoro? A fronte dell'obbligo di dotarsi di strumenti di Protezione Individuale, il Decreto Rilancio ha rivisto il precedente credito d'imposta di marzo incrementando il credito d'imposta riconosciuto portandolo al 60% della spesa rispetto al 50% previsto in origine. (Econ-Test)

Bonus pubblicità, chi può usufruirne? Grazie al Bonus Pubblicità, infatti,Con il Decreto Rilancio , è stata aumentata al 50% la percentuale del Bonus Pubblicità rispetto al DL “Cura Italia” (prima era del 30%). (Edilportale.com)