Sgomberata con qualche tensione Piazza Cesare Battisti dai No Border

Riviera Press INTERNO

Sgomberati gli ultimi manifestanti presenti sulla piazza antistante la Stazione Feroviaria di Ventimiglia. Lo sgombero messo in atto dalle forze dell'ordine poco dopo le 20 di questa sera. I partecipanti alla manifestazione, quella cinquantina ancora ... (Riviera Press)

Ne parlano anche altri giornali

La manifestazione, decisa l'altro ieri durante un'assemblea al mercato coperto della città di confine, non è stata autorizzata. (SanremoNews.it)

Hanno annunciato che al momento non faranno il corteo,non autorizzato,solamente se vi sarà un adesione maggiore anche dei migranti il corteo si muovera dalla stazione. (Riviera Press)

E' questo il numero fornito a Primocanale da Fiammetta Cogliolo, responsabile regionale della comunicazione della Croce Rossa. (Primocanale)

Sono circa 300 i 'No Borders' giunti a Ventimiglia da tutta Italia per partecipare alla manifestazione di oggi a favore dei migranti. (SanremoNews.it)

L'avevano promesso e intendono mantenere la promessa fatta questo pomeriggio: i No Borders si stanno attrezzando per bivaccare in piazza Cesare Battisti, la piazza della stazione ferroviaria di Ventimiglia dove a pochi metri si trova il ... (Riviera24.it)

E' cominciato intorno alle 14 con un pic nic davanti alla stazione ferroviaria di Ventimiglia, il raduno di circa 300 tra aderenti ai centri sociali e no border, provenienti da varie parti d'Italia. (Telenord)