Errani. Ci saranno le primarie di coalizione

Radiocittadelcapo.it ESTERI

Bologna 12 lug – Primarie sì ma di coalizione. La direzione regionale del Pd dà il via libera, all'unanimità, alla consultazione per la scelta del candidato del dopo Vasco Errani, ma all'interno della coalizione. Una scelta che ha provocato la reazione di chi, ... (Radiocittadelcapo.it)

Su altre fonti

RNews, Assante: il nuovo David Byrne, ora in duo con Anna Calvi (La Repubblica)

Tra i tanti incontri, l’economia di San Marino raccontata e spiegata dall’ANIS. E da Fixing. (San Marino Fixing.com)

Al termine della direzione regionale del partito, il segretario regionale del Pd ha comunicato che è stato votato all'unanimità l'istituzione di una commissione per le primarie in vista delle prossime elezioni regionali del dopo Errani. (MO24.it)

"Un'altra fantastica tappa del Giro d'Italia di HandBike è terminata, per il secondo anno consecutivo la Repubblica di San Marino ha saputo regalare ai nostri atleti una tappa memorabile" commenta con soddisfazione Maura Macchi, presidente del Giro. (San Marino Fixing.com)

Il Pd ci andrà scegliendo il suo candidato governatore con la formula delle primarie, possibilmente di coalizione (da farsi entro metà settembre) per consolidare quella formula di governo che - disavventura Terremerse a parte - ha ... (Gazzetta di Modena)

Eppure c'è ancora un freno. Forlì, 13 luglio 2014 - SONO passati cinque giorni dalle dimissioni di Vasco Errani, e Roberto Balzani ha voglia di lanciare il guanto di sfida. (Il Resto del Carlino)