Campodazzo. Cavalese e Baselga di Pinè piangono Alessandro Conti e Giulia Valentini

La Prima Pagina INTERNO

Strage del sabato sera in provincia di Bolzano. Due giovani vite spettate e 3 feriti di cui uno grave. E’ il tragico bilancio del sinistro stradale avvenuto a Campodazzo. L’auto con a bordo 5 ragazzi transitava su una strada secondaria che conduce al maso-osteria Wasserer…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Meno gravi sono le condizioni di un'altra passeggera, una ragazza di 26 anni. Le vittime sono Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese, e Giulia Valentini, 28 anni, di Baselga di Pinè, in provincia di Trento. (Live Palermo)

Prodotto in alta quota in una baita a picco sulla val Gardena, il Gin 8025 soprende per la ricchezza del suo aroma: "Alla distillazione base aggiungiamo altre....." (La Repubblica)

20 novembre 2016 8.22 E' di 2 morti e 3 feriti,di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Campodazzo, a Nord di Bolzano. (Rai News)

Alto Adige, in bottiglia i profumi della montagna

Un drammatico incidente è avvenuto a Carinola, in provincia di Caserta. L’auto è finita fuori strada, precipitando in un fossato dove ha finito... (Vesuviolive.it)

La vittima è Massimo Sambiase, 38 anni,... Intorno all’una una Suzuki Swift è uscita di strada finendo contro un albero. (Latina24ore.it)

Un'auto che percorreva una strada secondaria nel territorio di Campodazzo, a nord di Bolzano, infatti è andata improvvisamente fuori strada all'altezza di un piccolo ponte finendo in un torrente sottostante. (Punto Sport)