AFFITTI A STUDENTI, ROMA TRA LE CITTA' PIU' CARE

Italpress ECONOMIA

PALERMO (ITALPRESS) – La crisi economica non ha fatto ridurre di molto i prezzi degli affitti per gli studenti fuori sede: la richiesta media ammonta a 380 euro per una stanza singola e a 280 per un posto letto in doppia. E' quanto sostienel'Ufficio Studi di (Italpress)

La notizia riportata su altri giornali

Un danno, questo, per le migliaia di studenti fuorisede ma anche per i giovani lavoratori che devono spostarsi per iniziare la propria ... (Casa e Mutui)

(LaPresse) - Secondo l'Ufficio Studi di Immobiliare.it la crisi economica non ha fatto ridurre di molto i prezzi degli affitti per gli studenti fuori sede: la richiesta media ammonta a 380 euro per una stanza singola e a 280 per un posto letto in ... (LaPresse)

Cari fuori sede, se avete trovato il minimarket di fiducia per la spesa, non sperate di poter risparmiare anche sull'affitto. In media in Italia si spendono 380 euro al mese ... (Wakeupnews)

Milano ospita alcune tra le più ambite e prestigiose università italiane eppure la città, dopo un’indagine condotta sugli affitti degli universitari, appare tutt’altro che a misura di studente, sembra piuttosto invivibile. (aciclico magazine)

Il capoluogo universitario più caro d'Italia è Milano (dove la richiesta media per una stanza singola è di 480 euro), Palermo è la città più economica. In Italia una stanza costa in media 380 euro al mese. (Today)

In Italia in media la spesa è di 380 euro, 280 per un posto letto in una doppia. Non è una novità: Milano è la città più cara per gli studenti universitari fuori ... (il Giornale)