Mandorlini: «Sarà una gara dura, Catania affamato»

Tuttosport SPORT

VERONA - Il Verona è consapevole di dover affrontare domani sera una formazione alla disperata ricerca di punti, il clima a Catania sarà infuocato. Mister Mandorlini è pronto alla battaglia: «I rossazzurri lo scorso anno hanno fatto benissimo, ora sono lì e per ... (Tuttosport)

Su altre testate

Il tecnico De Canio lo ha lasciato a casa, così come non fanno parte della lista gli infortunati Almiron, Bellusci e Biraghi. Rientrano in lista Izco e Bergessio, ma in conferenza stampa, il tecnico rossazzurro ... (La Gazzetta dello Sport)

Il rientro di elementi fondamentali, alcuni innesti a gennaio e il miglioramento della ... (CalcioCatania.com)

Il tecnico degli etnei fiducioso dopo la buona prova della squadra fermata sul pareggio da un ottimo Rafael. De Canio (Getty ... (Fantagazzetta)

Luigi De Canio è deluso per lo 0-0 col Verona: "Sono rammaricato, avremmo potuto vincere questa gara. Il campionato del Catania è con tutti i calciatori a disposizione, mancano ancora tre ... (Expo 2015 Contact)

Maxi Lopez è stato escluso dall'elenco per scelta tecnica, mentre tornano a disposizione Bergessio e capitan Izco. Il Catania non vince contro il Verona al Massimino da 10 ... (Yahoo Eurosport IT)

(LaPresse) - Un Rafael in gran spolvero salva l'Hellas Verona sul campo del Catania nell'unico anticipo della 16/a giornata del campionato di Serie A. Al Massimino termina 0-0, con il portiere gialloblu autore di alemo tre interventi ... (Tiscali)