Bayern Monaco, Lahm: "Delusione enorme ma niente drammi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Mercato Web SPORT

Dopo la bruciante sconfitta patita dal Real Madrid, Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco, ha parlato alla stampa presente all'Allianz Arena: "Avevamo preparato bene la partita, ma non siamo stati attenti in due situazioni su calcio piazzato. La delusione ... (Tutto Mercato Web)

Su altre fonti

Prima con il centravanti, poi col difensore centrale, infine con quel Fenomeno di Cristiano che ha fissato il record a 16 gol in Champions. Questi si chiamano capolavori. (Corriere dello Sport.it)

Il Bayern dovrà fare una grande partita, attaccare e difendere in undici e cercando di fare tanti goal. Il tecnico del Bayern di Monaco: «Il Real è una squadra molto forte. (DiariodelWeb.it)

di Mario De Pizzo 01 maggio 2014 ... Ancelotti ha saputo assemblare i top player del Real Madrid meglio dei suoi predecessori. (Rai News)

È un misto di sollievo e rivalsa, che probabilmente nasce da un malinteso senso della tradizione ... (Corriere della Sera)

Da genio a bluff. Nel giro di un mese l'ex Barcellona si è trasformato da deus ex machina a mister sfigato, cocciuto, ossessivamente lezioso e folle innamorato del tiki-taka, ... (Mai Dire Calcio)

Una comune avventura a Parma fra Carlo Ancelotti e Luigi Apolloni. (Tutto Mercato Web)