Nidi d’infanzia, si cambia. Vaccinazioni obbligatorie, più flessibilità dei servizi, più semplice accreditare le strutture educative

Bologna 2000 SALUTE

Nidi d’infanzia, si cambia: una maggiore flessibilità organizzativa dei servizi, un sistema di accreditamento delle strutture educative più semplice, l’introduzione della obbligatorietà delle vaccinazioni contro poliomielite, difterite, tetano ed epatite B per l’iscrizione. A determinare la necessità di... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Checco Zalone è testimonial per la campagna di raccolta fondi di Famiglie Sma. Checco Zalone, spot Sma politicamente scorretto. (Rosa Rossa)

L'attore comico Checco Zalone ha fatto da testimonial per una raccolta fondi di Famiglie SMA, l'associazione dei genitori di bambini e adulti affetti da atrofia muscolare spinale, in uno spot pubblicitario originalmente buffo nei confronti della ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Esilarante, commovente e irriverente: questi alcuni degli aggettivi usati per descrivere lo sport diffuso oggi in ... (Vvox)

Saranno destinati a raggiungere questo obiettivo i 531 mila euro attribuiti dalla Stato all’Emilia-Romagna per il 2016, provenienti dal Fondo per le politiche della famiglia finalizzato a contrastare il trend negativo della... (Bologna 2000)

Un sms al 45599 per aiutare i malati e le loro famiglie. Sembra quasi una minaccia. (La Legge per Tutti)

Concepimento · Dolce attesa · Bambino · Mamma ma Donna · Speciali · Famiglia · Fertilità ed Ovulazione · Infertilità e PMA ... (Vita Da Mamma)