Italiani a stelle e strisce – Settimana 14

Basketinside SPORT

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica che punta la lente d'ingrandimento sui nostri portabandiera. In questa settimana Datome ha calcato il campo per oltre 15' in tre partite, anche se tutte e tre erano decise già da un po', la prima a favore dei ... (Basketinside)

Su altre fonti

Questo il grande tema delle partite giocate nella notte NBA. I San Antonio Spurs e Marco Belinelli non si fermano più, i Philadelphia 76ers tirano un sospiro di sollievo. (Sportal)

L'attacco di Marotta, ieri in conferenza stampa, che ha definito “incresciosa”… Calcio · Calcio · Serie A · Serie B · Lega Pro · Nazionale · Coppa Italia · Amichevoli · RSS Feed · Sogliano, Pradè, Galli: quanti nomi per il nuovo ds del Milan. (SportCafè24.com)

Questa volta per i Pistons c'è anche Datome: 6 minuti e 2 punti. I Sixers vincono contro Detroit dopo 26 sconfitte consecutive, rimanendo quindi alla pari con Cleveland per quanto riguarda la striscia negativa. (Yahoo Eurosport IT)

L'azzurro, in quintetto dall'inizio, chiude la gara con 27 punti. (ANSA) - ROMA, 29 MAR - Marco Belinelli trascina San Antonio al 16/o successo di fila: 133-102 a Denver. (Corriere dello Sport.it)

La guardia bolognese segna 27 punti nel comodo successo che gli Spurs (56-16) ottengono per 133-102 sul campo dei Denver Nuggets (32-41), consolidando il miglior ... (Rai Sport)

Con la vittoria a Denver 133-102, i texani hanno infilato al sedicesima vittoria consecutiva, la loro striscia più lunga dai 17 successi messi in fila fra il 29 febbraio e ... (Corriere della Sera)