Scossa di magnitudo 3.5 al largo della Sicilia: l'epicentro a Nord di Palermo

Leggo.it INTERNO

PALERMO - Al largo della costa settentrionale siciliana, a nordest di Palermo, è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.5. Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto l'ipocentro a 31 km di ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'altra scossa, di magnitudo 2.2, era avvenuta alle ... (Rosa Rossa)

Il sisma, di 3.5 gradi di magnitudine, è stato rilevato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia e il suo epicentro è stato localizzato a pochi chilometri dalla costa cefaludese. (Solo News)

L'evento è stato localizzato ad una profondità di 175 chilometri. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata, alle 10.06, dalla Rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, in mare, al largo della costa calabra sud occidentale. (Nuovo Sud)

Secondo quanto emerso dai dati raccolti dal sistema di rilevamento dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 31 km di profondità ed epicentro oltre i 20 km dalla terraferma. (Solo News)

Una nuova scossa ieri sera è avvenuta nel comprensorio di Cassino, dopo quella dei giorni scorsi nella Valcomino. Non si... (Latina24ore.it)

L'evento sismico è stato rilevato dai sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) stamattina 26 dicembre 2015 alle 09:59:42 ora italiana ad una profondità (ipocentro) di 9 km. (Stadio24.com)