Travolta dal treno mentre attraversa i binari: donna gravissima

Il Ponente ECONOMIA

Si tratterebbe piuttosto di una grave imprudenza della donna per evitare l'utilizzo del sottopassaggio. Sono ancora sconosciute le cause di un gravissimo infortunio occorso ad una donna di circa 40 anni, poco dopo le 19.30 alla stazione ferroviaria di ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna è stata portata via dai sanitari e la circolazione al momento è bloccata. Una donna è stata travolta dal treno in arrivo, mentre attraversava i binari. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Celebrazioni regolari nella sala dei Notari e in quella della Vaccara. (Umbria24)

Sul posto immediato l'intervento della polizia e degli operatori medico sanitari del 118. PERUGIA - Una donna è in gravissime condizioni dopo essere stata investita nel tardo pomeriggio di sabato da un treno alla stazione di Fontivegge. (Il Messaggero)

Intervento chirurgico nella notte al Santa Maria della Misericordia. Non è stato possibile evitare l'amputazione alla 43enne del Nord Europa (Umbria24)

E' successo a una donna di 40 anni alla stazione ferroviaria di Perugia. Sembra che stesse aspettando un treno sotto ... (Rai News)

Tragedia alla stazione ferroviaria di Fontivegge, dove una donna, che da prima informazioni pare essere di nazionalità ucraina, mentre passava dal primo al secondo binario ... (La Nazione)