Dramma di Pasqua, ragazza fa il bagno nel Po e scompare

Il Ponente INTERNO

Tragedia nel giorno di Pasqua a Boretto, in provincia di Reggio Emilia. Questa mattina le ricerche delle donna intorno alle 6,30 sono riprese ma ancora la stessa non è stata localizzata. Immediate sono scattate le ricerche, a seguito della chiamata al ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

Una giovane donna di colore, intorno alle 17.30 circa di domenica si è immersa nelle acque del Po in prossimità del cosiddetto “spiaggione”, e dopo pochi istanti ha iniziato a ... (La Stampa)

Ma da quelle acque non è più riemersa. Con loro anche una conoscente ... (AlgheroNewsGroup)

Si era immersa nelle acque del Po, all'altezza del cosiddetto 'spiaggione' di Boretto, nel Reggiano. Sul posto sono intervenute pattuglie di Boretto e Gualtieri ... (MondoNewsBlog)

BORETTO (Reggio Emilia) – Drammatiche ricerche sono in corso lungo il Po da Boretto a ... Elicottero, gommoni e ricerche a piedi tra Boretto e Guastalla. (reggiosera.it)

È dalla giornata di ieri , 16 aprile, che una donna è scomparsa nei pressi della spiaggia di Boretto (provincia di Reggio Emilia), dopo aver detto di voler fare un bagno nel fiume Po. (Leonardo.it)

A Boretto sono così ... La donna, secondo la testimonianza di alcuni presenti, ha iniziato a sbracciarsi per poi scomparire nelle acque del fiume. (MondoNewsBlog)