Messina, Antoci il giorno dopo l'agguato “Continuerò a fare il mio lavoro”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

“È la mafia che deve avere paura, li colpiremo con legnate ancora più forti”. Sono le dichiarazioni del presidente del parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, all'indomani dell'agguato subito nel Messinese. “Io non mi fermo continuerò a fare soltanto il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La commissione Ambiente si recherà al più presto in missione in Sicilia per incontrare Giuseppe Antoci e le ... Roma, 19 mag. (askanews)

Giuseppe Antoci, la cui auto è stata obiettivo di una sparatoria nella notte tra il 17 e il 18 maggio. L'attenzione arriva da tutta Italia, anche dai ... (Stretto web)

(Assergi, 19 Mag 16) Il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga esprime solidarietà e vicinanza al presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, miracolosamente scampato ad un terribile agguato mafioso a causa del proprio impegno contro ... (Parks.it)

Ma la paura è durata un giorno, rimane la consapevolezza di essere sulla strada giusta». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

È lì che si sarebbe appostato il gruppo di fuoco che ha sparato numerosi colpi di fucile caricato a ... Un indizio prezioso potrebbe venire dal Dna estratto dal sangue trovato sul terreno del bosco di Cesarò. (Lettera43)

Lo scandisce a chiare lettere il il senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della commissione parlamentare antimafia il giorno dopo l'attentato. Giuseppe Antoci presidente del Parco dei Nebrodi non è solo. (Giornale di Sicilia)