Milano inaugura il 2017 in pole position (+1,7%)

Milano Finanza ECONOMIA

Il Ftse Mib chiude in positivo grazie alla buona performance delle banche e del settore oil&gas in una seduta orfana di Londra e Wall Street. Debutto prossimo a un rialzo in doppia cifra per Banco Bpm. Spread a 154,717 punti base. di Elena Filippi ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma favorisce il Toro l'euro che si ... (FIRSTonline)

Piazza Affari comincia il 2017 su di giri con una performance degna di nota, capace di battere tutte le altre principali piazze finanziarie del Vecchio Continente. (Finanza.com)

Le due banche oggi si affidano ad Anima (Bpm) e Aletti Gestielle (Banco Popolare). Resta irrisolto il nodo delle fabbriche prodotto, in particolare del risparmio gestito. (Panorama)

In questo momento il titolo è in asta di volatilità con un teorico -3%. A pesare su Banco BPM è il cambio di rotta complessivo del settore bancario ... (Investire Oggi)

Gli esperti di Intermonte Advisory e gestione hanno ... Dopo aver terminato il mese di dicembre con un rimbalzo impressionante (FTSEMib +13,4%), Piazza Affari ha iniziato il 2017 con una seduta positiva. (AbcRisparmio)

Secondo MF la nuova banca (la terza più grande d'Italia) dovrà però affrontare subito l'esame della BCE. Nel prospetto per l'ammissione a ... (La Stampa)