Malore per venti bambini dopo la mensa, indagini dell'Asl

La Nazione SALUTE

Pistoia, 29 ottobre 2015 - Un disturbo gastrointestinale dilagante alla scuola elementare di Ramini, tanto da spingere alcuni genitori a chiamare l'azienda sanitaria locale per far controllare il formaggio che il giorno precedente era stato servito ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le intossicazioni da funghi possono essere anche molto pericolose: si parte da una materia prima che magari non è commestibile ed è velenosa, ma si possono... (Bigodino.it)

Il Comune stilerà un calendario con le date, mentre la scuola oggetto delle verifiche verrà comunicata solo la mattina stessa (Umbria24)

Hanno mangiato tutti gli stessi piatti: sono stati trasferiti all'ospedale di Perugia e le condizioni non sono gravi (Umbria24)

A pochi chilometri da Pistoia e più precisamente nel comune di Ramini, 20 bambini che frequentano la medesima scuola ma di classi diverse, si sono sentiti male dopo aver mangiato del formaggio servito dalla mensa della scuola. (CNO-Webtv Notizie)

SALERNO – Tragico epilogo per una famiglia britannica in Italia L'articolo Salerno: bambino di 7 anni muore dopo un pasto al ristorante sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Il ragazzino è morto in seguito a un grave malore che l’ha colto dopo aver mangiato in un ristorante di Scala, in provincia di Salerno. La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)