«Si va alla guerra». Quando la combine non andava in porto...

Campania su web SPORT

«Si va alla guerra». È una delle espressioni utilizzate di frequente dai calciatori indagati nell'inchiesta napoletana sul calcioscommesse, per significare che le squadre che, secondo le presunte informazioni in loro possesso, avrebbero dovuto ... (Campania su web)

Su altre testate

(Adnkronos) - Spiegano in Procura che Gianello e Giusti avrebbero "compiuto atti diretti ad alterare il risultato dell'incontro di calcio Sampdoria-Napoli del 16 maggio 2010". (LiberoQuotidiano.it)

Ex calciatori del Chievo, provenienti da un medesimo contesto territoriale - come Matteo Gianello, Silvio Giusti e Michele Cossato. (TgGialloblu)

Il giocatore ha infatti ammesso durante l'interrogatorio di aver provato a truccare una partita del suo club, trovando l'opposizione ... (corriereweb.net)

Eccola l'inchiesta napoletana che da mesi tiene in apnea il tifo azzurro, più per i potenziali risvolti disciplinari che per gli sbocchi penali. (Il Mattino)

NAPOLI - Ex calciatori del Chievo, provenienti da un medesimo contesto territoriale - come Matteo Gianello, Silvio Giusti e Michele Cossato. (Il Mattino)

Il pm Ruggiero è arrivato alla chiusura indagini: avvisi di garanzia per cinque persone dell'agenzia di rating Usa che, il 13 gennaio scorso, a mercati aperti,..... (La Repubblica)