TFF34: Sully, la recensione del nuovo film di Clint Eastwood

Sully è la storia di Chesley Sullenberger, il pilota d'aerei che il 15 gennaio 2009 riuscì a compiere un ammaraggio sul fiume Hudson, dopo che, poco più di cinque minuti dal decollo, l'aereo venne colpito di quello che in gergo si chiama birdstrike ... (Vertigo24)

Su altre testate

Disco d’oro in 6 settimane con Il Rimpianto di te, il vincitore di XFactor 2015 Giò Sada sarà in concerto al Quirinetta il 1 dicembre con Volando al contrario (Sony... (Roma Daily News)

Il film offre uno spaccato della società ... Clint Eastwood ci riesce per la seconda volta di fila raccontando gli Stati Uniti d'oggi in Sully subito dopo American Sniper. (Pianetadonna)

Sul comandante, però, lo scampato pericolo ha conseguenze antipatiche e non prevedibili, complici le varie testimonianze che è chiamato a rilasciare al National Transportation Safety Board per difendere le sue azioni. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Quasi "aristotelico" nella sua vicinanza di tempi e luoghi (Sully non può nemmeno tornare a casa perché deve rispondere ai giudici dell'inchiesta), il film usa i flash back solo per dare forma visiva alle domande sulla ricostruzione e procede spedito ... (CittaCorriere)

Cosa può succedere in 208 secondi? Può un tempo così piccolo ... (Magazine delle donne)

E allora basta giri di parole, basta inutili simulazioni, basta sovrainterpretare ogni dato e ... (98zeroinfo)