La sfida di Facebook, "portare le pmi italiane in Champions League" - Infografica

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Roma - Avere una presenza su mobile, raccontare storie perchè le storie fanno vendere ed essere rapidi. Sono i tre passi che le piccole e medie imprese devono compiere per distinguirsi su Facebook, dove sempre più aziende sono presenti ma spesso non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

"Il nostro obiettivo è far conoscere il digitale come leva di business". (Adnkronos)

(askanews) - "Cinquanta milioni di aziende hanno una pagina social 'Boost your business' è un programma lanciato in tutta Europa che ha l'obiettivo di far comprendere alle piccole e medie aziende come sfruttare le piattaforme digitali e ... (askanews)

E sono ben 50 milioni le società che nel mondo hanno una pagina su “faccia libro” e ben 3 ... Oggigiorno questa affermazione sembra quasi vera, non solo per gli utenti, ma soprattutto per le aziende. (e-duesse)

Grazie all'integrazione di Facebook nella propria strategia di marketing, l'impresa ha registrato un notevole incremento delle ... (Avvenire.it)

Facebook come leva per far crescere il proprio business. E le italiane sono in prima fila. (businesspeople.it)

L'articolo Facebook Boost Your Business, cronaca dell’evento su Roma Daily News. Il 4 maggio si è tenuto a Roma, presso l’Hotel Parco dei Principi, l’evento Facebook Boost Your Business. (Roma Daily News)