Berlusconi al Quirinale da Mattarella: Fi non appoggerà nessun governo

askanews INTERNO

Roma, 10 dic. (askanews) - Pronti a discutere di legge elettorale ma Fi non appoggerà alcun governo. Lo ha detto Silvio Berlusconi al termine delle consultazioni al Quirinale. Fi - ha spiegato - crede che "la nuova legge elettorale sia necessaria ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) E' Silvio Berlusconi a prendere la parola al Quirinale, dopo il colloquio fra la delegazione di Forza Italia e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella: "Abbiamo illustrato al Capo dello Stato quella che ci sembra l'unica strada ... (LaPresse)

Migliaia le condivisioni e centinaia di commenti su Facebook alle dichiarazioni attribuite al premier e divenute virali in poche ore. (La Repubblica)

... (La Stampa)

Il presidente di Confindustria Boccia a Genova

Forza Italia non appoggerà un governo di larghe ... Berlusconi chiede garanzie per sostenere il governo Consultazioni Quirinale, Mattarella alle prese con i grandi partiti. (MondoNewsBlog)

Mattarella ha ricevuto al Quirinale le formazioni parlamentari numericamente più piccole. Si è conclusa la seconda giornata di consultazioni per la formazione del nuovo Governo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il presidente di Confindustria Boccia a Genova (La Repubblica)