ALuMnime Nicolais (Cnr): “Necessario un Rinascimento industriale”

Infomessina SALUTE

E' stata, inoltre ricordata la figura di Luigi Michaud, il ricercatore messinese scomparso lo scorso anno in Antartide. Si è svolto oggi in Aula Magna un convegno dal titolo: “Dall’Antartide alla medicina: la ricerca nell’Università di Messina”. Un appuntamento con la scienza, che di fatto inaugura una... (Infomessina)

La notizia riportata su altri media

Un dolce rimedio contro l'invecchiamento quello del cacao, come ci spiegano i ricercatori dell'Università di Cambridge che per primi sono stati in grado di sfruttare tale conoscenza per mettere a punto un vero e proprio prodotto ... (MedicinaLive)

I ricercatori della Cambridge University hanno creato Esthechoc, barretta che contiene il 72% di cacao dalla fortissima azione anti-invecchiamento. (il Giornale)

L'alimento è stato creato da un ex ricercatore della Cambridge University. 23 febbraio 2015 18:34. (Scienze Fanpage)

Un gruppo di ricercatori della Cambridge University avrebbe infatti inventato un particolare tipo di cioccolato in grado di ringiovanire la pelle. cioccolato La cioccolata diventa amica per la pelle, anzi della pelle. (Futuro Quotidiano)

Una corretta alimentazione è sicuramente un valido strumento per prevenire molte malattie. Insomma mantenersi in forma per la salute del proprio corpo e della propria mente. (aciclico magazine)

Una barretta di cioccolato che non solo non fa ingrassare ma aiuta a ridurre le rughe e rendere la pelle più giovane? Oggi esiste. (Leonardo.it)