Italicum, la Consulta si pronuncerà il 24 gennaio Salvini: “È una cosa incredibile, fuori dal mondo”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Bisognerà attendere il 24 gennaio per l'udienza pubblica in cui la Corte Costituzionale esaminerà le questioni di legittimità sollevate sull'Italicum. Il presidente della Corte, Paolo Grossi, aveva disposto il rinvio dell'udienza (inizialmente fissata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La Corte costituzionale ha fissato la data dell'udienza per la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sulla legge elettorale: sarà il 24 gennaio. (LaPresse)

La Consulta è chiamata da tre tribunali - Messina, Torino e Perugia - a valutarne la ... (98zeroinfo)

La Corte costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sull'Italicum. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La Lega - riunita con il segretario Matteo Salvini - chiede ufficialmente alla Consulta «di anticipare entro l'anno la sentenza sull'Italicum. (Il Gazzettino)

(ANSA) - ROMA, 6 DIC - La Corte Costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sull'Italicum. Articoli da leggere. (Il Giornale di Vicenza)

Come sempre, infatti, saranno i giudici a decidere prima della politica: il 24 gennaio ci sarà la sentenza sull'Italicum. La Consulta è chiamata a decidere sui punti fondamentali ... (LANOTIZIAgiornale.it)